Descrizione

Locale commerciale da ristrutturare ubicato in strada pedonale nel centro storico di Sassari. L'immobile sorge in una zona altamente servita e di ampio passaggio, in prossimità delle principali attrazioni cittadine. Il negozio, facente parte di un fabbricato di più ampie dimensioni, si articola su quattro livelli fuori terra più un piano interrato con una superficie complessiva di circa 160 mq. Al piano terra è ubicato il locale commerciale ed è dotato di una vetrina e di accesso diretto da Via Turritana. Il piano primo e secondo ospitano rispettivamente una sala espositiva e un ufficio con archivio e servizi igienici. Il terzo piano è occupato da sottotetto. Nelle immagini potenziale progetto di ristrutturazione.

IMMOBILE DA RISTRUTTURARE - L' IMMOBILE E' OGGETTO DI ATTIVITA' TECNICHE VOLTE A DEFINIRE LE CONSISTENZE TRA LE QUALI SUPERFICI E DESTINAZIONE D'USO. IL VALORE INDICATO E' IL MINIMO DI RICHIESTA.

Dettagli Proprietà

Tipologia:
Commerciale
Stato:
Immediata disponibilità
Data Annuncio:
23/08/2019
Classe Energetica:
G 148,252 kWh/mq anno
Destinazioni ammesse:
-

Planimetrie

Planimetria

Localizzazione

Immobili simili

Commerciale in Sassari

Viale Porto Torres - Sassari

  • 8
  • 386 mq

Commerciale in Rivergaro

Strada Provinciale Gossolengo - Rivergaro

  • 16
  • 352 mq

Automated translation

WIMOVE offers the ability to translate the website into the English language for accessibility purposes. Please note that these are automated translations and may not be completely accurate.

Please contact us for any clarifications.