Descrizione

Complesso produttivo su più livelli con impianto fotovoltaico. Il bene è ubicato nella “Zona Autotrasportatori”, in posizione intermedia tra Carpi e la frazione di Fossoli, estensione caratterizzata dalla presenza di complessi destinati alla produzione industriale e artigianale. La Proprietà misura complessivamente 1.686 mq e si articola su tre livelli. Il piano terra è adibito a zona lavorazione suddivisa prevalentemente in due aree: la prima è di ampia dimensione, adibita a laboratorio e magazzino a doppia altezza, la seconda, di dimensioni minore, ospita invece magazzini, servizi, locali tecnici e una autorimessa. Il piano primo è composta da un alloggio destinato al custode dell'immobile, mentre il secondo piano ospita uffici, sala d’attesa, disimpegno e servizi. Completa la Proprietà un area esterna pertinenziale recintata, oltre ad un impianto fotovoltaico in copertura.

IMMOBILE OCCUPATO - L' IMMOBILE E' OGGETTO DI ATTIVITA' TECNICHE VOLTE A DEFINIRE LE CONSISTENZE TRA LE QUALI SUPERFICI E DESTINAZIONE D'USO. IL VALORE INDICATO E' IL MINIMO DI RICHIESTA.

Dettagli Proprietà

Tipologia:
Produttivo
Stato:
Disponibilità futura
Data Annuncio:
07/06/2019
Classe Energetica:
Sub. 6,8,9: Classe E; Sub. 7: Classe F
Destinazioni ammesse:
-

Planimetrie

Planimetria

Localizzazione

Immobili simili

Produttivo in Uta

Località Macchiareddu Strada n.7 - Uta

  • 28
  • 940 mq

Produttivo in Scafati

Via Poggiomarino - Scafati

  • 567
  • 770 mq

Automated translation

WIMOVE offers the ability to translate the website into the English language for accessibility purposes. Please note that these are automated translations and may not be completely accurate.

Please contact us for any clarifications.